Pagamento sicuro
Il nostro pagamento sicuro
- - Le Ceramiche del Castello utilizza il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i tuoi dati sensibili come la password e numero di carta di credito.
- - Grazie a questo protocollo le informazioni vengono criptate e protette da qualsiasi tipo di eventuale attacco.
- - Il protocollo SSL è utilizzato da alcuni dei più importanti operatori attivi su Internet tra cui Ebay, PayPal e Lufthansa.
- - Durante le fasi in cui vengono trasmessi dati sensibili – il login oppure il pagamento, ad esempio – apparirà un lucchetto o un simbolo analogo in un punto del browser, che indica che i dati sono trasmessi attraverso protocollo sicuro.
- - Se non trovi il simbolo, controlla la documentazione del tuo browser.
- - Nella barra dell’indirizzo apparirà inoltre qualcosa di analogo a https://www.zalando.it/... – “https://” indica che la connessione sta viaggiando su protocollo SSL.
Usare Visa/MasterCard/PayPal/Bonifico Bancario
È possibile pagare gli ordini con carta di credito, Postepay, Paypal, o attraverso Bonifico Bancario.
I metodi di pagamento sono messi a disposizione direttamente dal sistema e non ci è possibile modificarli in nessun modo.
Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura, scrivi un e-mail utilizzando uno dei metodi di contatto che trovi in fondo a questa pagina.
Ricorda che i dati per l'emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell'indirizzo di fatturazione nel tuo account.