Servizio Clienti WhatsApp: +39 338 8267013
Wishlist
There are no more items in your wishlist
Ciotola Edere
La Ciotola è realizzata e dipinta a mano da "Le Ceramiche del Castello di Nina Palomba" con materie prime di esclusiva origine italiana. L'articolo include certificato di autenticità dipinto a mano. Made in Italy.
- Lavabile in lavastoviglie
- Sconsigliato l'uso in microonde
- Garantito per Alimenti
Tutte le imperfezioni, le screpolature di smalto, i puntini, le colature sono testimonianza di un prodotto realizzato interamente a mano. Sono gocce di oro che impreziosiscono il pezzo.
L'insalatiera è realizzata e dipinta a mano da "Le Ceramiche del Castello di Nina Palomba" con materie prime di esclusiva origine italiana. L'articolo include certificato di autenticità dipinto a mano. Made in Italy. Garantito per alimenti.
Tutte le imperfezioni, le screpolature di smalto, i puntini, le colature sono testimonianza di un prodotto realizzato interamente a mano. Sono gocce di oro che impreziosiscono il pezzo.
Lo studio d'arte, Le Ceramiche del Castello, esegue progettazioni personalizzate, nel rispetto delle tue idee, delle tue aspirazioni, delle tue esigenze. Realizza manufatti unici nel rispetto dell'arte da inserire in contesti mirati.
ARTE, CULTURA, PROFESSIONALITà interagiscono assieme per confluire al raggiungimento di opere che conservano nel tempo il fascino creativo dell'artista. NON ESITARE A CONTATTARCI. A VOSTRA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI INFORMAZIONE, CHIARIMENTO O RICHIESTA. CONTATTACI al 3388267013. (anche whatsapp, facebook o sms) Nina Palomba
- Realizzato e dipinto a mano
- Garantito per Alimenti
- 100% Made in Italy
